Chi siamo

MapToMap nasce dall’iniziativa di iscritti, militanti e attivisti del Partito Democratico per costruire dei percorsi di conoscenza condivisa su Torino e la sua area metropolitana.

Il progetto si organizza per sezioni e aree tematiche aperte al contributo di tutte le persone con voglia e idea di confrontarsi sulla visione di Torino e del suo futuro. La mappatura ci permetterà di avere chiaro il quadro della città nelle sue evoluzioni, nelle sue criticità e anche nella veste di quello che sarà. Una nuova mappa per Torino, costruiamola insieme.

Promotori:
Elena Ceretto Castigliano, Simona Vlaic, Ermanno Torre, Eloisa Franchi, Flavia Abbinante, Francesco Astore, Roberta Bertero, Ottavio Davini, Simone De Ruosi, Andrea Di Benedetto, Chiara Foglietta, Fabio Lamon, Fabio Malagnino, Chiara Manfredotti, Matteo Mereu, Monica Pisciella, Gianluca Polastri, Gianvito Pontrandolfo, Hamilton Santià, Diego Sarno, Jacopo Suppo, Pierluigi Ubezio, Daniele Viotti, Alessandra Zordan, Riccardo Olivero, Paolo Benedetti, Alfredo Vecchione.